Cerchi una barca a noleggio?

Scopri le nostre proposte:

Il team

Silvana Forzatre
YACHT BROKER, CHARTER SPECIALIST

Silvana Perazzo

Paola Forzatre
Founder & CEO

Paola Gatti

Nicola Forzatre
Yacht Master, Project Manager

Nicola Favario

YACHT BROKER, CHARTER SPECIALIST

Silvana Perazzo

Sono entrata a far parte del team Forzatre nel 2008 e da allora mi occupo di consigliare i clienti su come realizzare al meglio la loro vacanza in barca. Ho partecipato a numerosi Saloni Nautici Internazionali e MYBA Boat Show e ho contatti con le principali Società Armatrici.
Selezionare per i nostri clienti lo yacht più affidabile e la destinazione più congeniale è quello che più mi appassiona del mio lavoro.
Ho un’ottima conoscenza delle destinazioni e dei principali contratti di locazione e noleggio.
Parlo inglese e sono in possesso del titolo di Mediatore Marittimo conseguito presso la Camera di Commercio di Genova.

Founder & CEO

Paola Gatti

Yacht charter broker e Mediatore Marittimo di professione, ho fondato Forzatre dopo aver acquisito esperienza lavorando per aziende leader del settore.
Negli anni ho seguito migliaia di clienti in molteplici scenari, che vanno dal charter con e senza equipaggio alla compravendita. Il mio intento principale è quello di accompagnare il cliente nella scelta della sua vacanza in barca, curando ogni dettaglio e di garantirgli il buon esito della sua crociera proponendo solamente yachts ed equipaggi professionali e con alti standard di servizio.
Ho una profonda preparazione sulle dinamiche dalla mediazione a livello nazionale ed internazionale e sono Full Member MYBA dal 2004. Conosco dettagliatamente le destinazioni di crociera , avendo anche io navigato per anni in barca e sono orgogliosa di poter vantare una vasta clientela di “repeaters” acquisita negli anni.
Sono amministratore unico della società e ne dirigo l’intera operatività avvalendomi di un Team preparato e dinamico con il quale condivido idee e progetti.
Parlo fluentemente inglese.

Yacht Master, Project Manager

Nicola Favario

Ho iniziato la mi carriera professionale 30 anni fa.
La passione per il mare mi ha portato a navigare ovunque , all’inizio con barche a vela e successivamente con yachts a motore , percorrendo tutte le scale gerarchiche sino a rivestire la carica di Comandante su yachts importanti. Sempre per passione mi sono interessato alla cantieristica , alla progettazione ed a tutte le dinamiche della costruzione . Ho seguito quindi in cantiere la realizzazione di alcune barche per conto di armatori. Ho gestito equipaggi ed ho imparato nel corso della mia carriera a creare un Team secondo le esigenze dell’armatore.
Ritengo che il know-how e tutto il mio percorso professionale sia un bagaglio importante all’interno di Forzatre dove mi trovo ad effettuare consulenze per il cliente e per l’Armatore, miscelando la parte tecnica, manageriale e professionale.
Parlo inglese e francese.

it_ITItalian