Quali sono le destinazioni da non lasciarsi sfuggire per questo 2021?

E come raggiungerle per non perdersi i migliori scorci e i luoghi facili da raggiungere via mare? Sicuramente nella top five dei luoghi da visitare in barca quest’anno c’è l’Italia, che affascina turisti italiani e stranieri, perfetta da esplorare a bordo di uno yacht comodo e lussuoso.

La boutique internazionale dello yachting Forzatre propone i migliori yacht e le barche per viaggi sicuri e piacevoli, con tutti i comfort, per chi ama coniugare lusso e relax e non vuole rinunciare a viaggi di qualità. Yacht a noleggio o in vendita, a seconda delle esigenze di chi viaggia, per un’esperienza in Italia alla scoperta dei luoghi più suggestivi, da Portofino scendendo fino in Costiera Amalfitana, per rivivere la Dolce Vita e ammirare paesaggi naturalistici che lasciano senza fiato e che sono amati da tutti e da sempre.

 

Un’altra destinazione top per il 2021, oltre l’Italia, è senza dubbio tutto il Mediterraneo occidentale; con le Baleari e la Corsica in posizione dominante, ma anche la Costa azzurra con i suoi paesaggi poetici e romantici, che attirano visitatori da ogni parte del Mondo.

Affittando o noleggiando uno yacht, scegliendo in base alle caratteristiche di ogni singola imbarcazione, è possibile concedersi il lusso di una vacanza unica, senza rinunciare ad un’esperienza di qualità e ad un viaggio all’insegna del lusso discreto ed elegante. E’ impossibile non trovare la soluzione idonea e che incontra le esigenze anche di chi pretende molto dalla vacanza e dal tipo di imbarcazione scelta.

 

Viaggiare nel 2021 verso mete esotiche e dal fascino intramontabile sarà un imperativo, farlo però viaggiando su barche a vela e motore con o senza equipaggio, noleggiando un’imbarcazione da chi si occupa di yacht e barche da 25 anni, è d’obbligo; esperienza e professionalità a disposizione dei clienti dal momento dell’acquisto e anche oltre, per una vacanza perfetta sotto tutti i punti di vista.

Tra le altre destinazioni in barca da non perdere questo 2021 ci sarà l’incanto dellOceano Indiano; Maldive e Seychelles su tutte, mete prestigiose e amate da sempre, per vacanze indimenticabili caratterizzate dalla bellezza della natura incontaminata e dai colori vividi e ammalianti.

 

Viaggi in barca e in yacht, all’insegna della comodità e del lusso, destinazioni in barca che sono paradisiache, perfette per un viaggio di coppia o in famiglia, per godere appieno della bellezza dei luoghi visitati durante il viaggio ma anche quando si attracca e si visitano i luoghi scelti in cui fare tappa.

Da non perdere, tra le altre mete che saranno in auge nel 2021, Caraibi e Bahamas, simbolo della bellezza esotica per eccellenza, amate e scelte da sempre per vacanze lussuose e riposanti, e che servono per rigenerarsi.

Scegliere una barca o uno yacht per le proprie vacanze significa poter scegliere tutto della propria vacanza e pianificarne ogni singolo dettaglio: quanto e come viaggiare, dove fermarsi, quanto trattenersi in un posto e quindi decidere ogni elemento costitutivo del viaggio, che è in questo modo completamente personalizzato.

it_ITItalian