La vacanza ideale per ogni esigenza

L’estate 2021, all’insegna della voglia di libertà, sarà un’estate di rinascita: come celebrarla in modo degno se non noleggiando o acquistando un’imbarcazione con la quale affrontare un viaggio stupendo e rilassante, alla ricerca di mete esotiche ed affascinanti, da tempo agognate?

Affittare una barca a vela e motore con o senza equipaggio è possibile affidandosi ad esperti di lungo corso, che hanno fatto della professionalità e della qualità che offrono da oltre 25 anni il punto di forza, per regalare a chi lo desidera esperienze di viaggio uniche. A bordo delle imbarcazioni di “Forzatre” sarà possibile godere di ogni comfort possibile, a seconda dei gusti e delle esigenze, per affrontare la vacanza ideale alla scoperta dei luoghi preferiti.

Viaggi indimenticabili in tutta tranquillità, scegliendo tra l’opzione barca a vela oppure catamarano, a seconda del tipo di esperienza in mare che si voglia privilegiare.

Sul sito è possibile trovare un’ampia scelta, sia se si decida di optare per un catamarano, che consente il massimo comfort, con spazio a bordo e una sensazione di sicurezza maggiore, l’ideale per chi si accinge ad intraprendere un viaggio in mare per la prima volta, sia per chi voglia scegliere invece una barca a vela, che è il massimo per vivere un’esperienza autentica in mare, sportiva ed emozionante.

Entrambe le scelte dipendono da vari fattori, e sono personali, ma entrambe le opzioni sono sicure e perfette per chi cerca un’emozione indimenticabile in mare, da vivere da soli o in compagnia degli amici o della famiglia.

Scegliere di trascorrere l’estate 2021 in barca a vela, o in catamarano, significa voler dotare la propria vacanza del giusto tocco di libertà; tantissime sono le destinazioni che possono essere raggiunte, in ogni parte del mondo, programmando ogni singolo dettaglio della propria crociera.

Partire in barca a vela o in catamarano è un’esperienza da vivere appieno, che si potrà replicare a piacere perché affascina fin dal primo momento, ideale per chi vuole apprezzare i paesaggi dei luoghi che visita, ma anche per chi vuol regalarsi momenti di cui godere, non dettati dalla fretta e dai ritmi frenetici a cui la vita di ogni giorno, in tempi moderni, ha ormai abituato.

La vacanza in mare, da vivere in relax e con tutte le comodità che si possono trovare a bordo, può essere un’esperienza lussuosa e da concedersi ogni volta in cui si avverta il desiderio di scappare dai ritmi imposti dal lavoro; con una barca a vela o con un catamarano, l’estate 2021 sarà caratterizzata dal piacere di navigare in comodità con imbarcazioni di qualità, da noleggiare con o senza equipaggio a seconda del livello di esperienza che si ha in mare o del tipo di vacanza che si voglia decidere di fare.

 

Per avere un consiglio su quale imbarcazione scegliere o come orientarsi per la prenotazione è possibile fare affidamento sui contatti presenti sul nostro sito, per assistenza e per ottenere consigli sul viaggio e sulle possibilità di scelta; un’assistenza prima della vendita e post vendita che segue al meglio il cliente.

 

it_ITItalian