Forzatre propone le più belle destinazioni per le vostre vacanze in barca: non vi è miglior modo di scoprire il mondo se non a bordo di uno yacht, di una barca a vela o di un catamarano a noleggio.
Per itinerario consigliato per le Seychelles cliccare qui

 

Una crociera in barca è il modo migliore per scoprire le 115 isolette dell’arcipelago delle Seychelles, meta perfetta per chi desidera staccare da tutto e vivere una vacanza in totale relax.

Uniche e meravigliose sono la fauna e flora, i paesaggi impressionanti grazie alle sue rocce. Una crociera nelle Seychelles è un’esperienza da vivere!mare delle seychelles con palme sullo sfondo

Mahé: bellezza unica e naturale delle spiagge 

Mahé vanta foreste tropicali ricche di piante endemiche uniche al mondo: albero medusa, nepente carnivoro e orchidea vaniglia, costellati da massi di granito.

Foreste tropicali di Mahè

Grand Anse è la spiaggia più amata dai surfisti; per la bellezza idilliaca della sabbia bianchissima la seguono Anse Intendance, Beau Vallon e Baie Lazare.

Mahè è l’isola più grande dell’arcipelago ed ospita la capitale Victoria, il principale centro economico, politico e commerciale del paese.

L’isola di Praslin

La seconda isola delle Seychelles è un vero paradiso per le spiagge tra le più belle del mondo: Anse Georgette e Anse Lazio. Da visitare è la Vallée de Mai, patrimonio mondiale dell’UNESCO, lussureggiante foresta tropicale famosa anche per le coco de mer, noci di cocco tipiche della zona.

Isola di Praslin, con spiaggia bianca e mare turchese

Isola di La Digue

Quest’isola è pura meraviglia: paesaggi paradisiaci dalla sabbia candida, dalle acque turchesi ricche di coralli e pesci tropicali, e da una verdissima e lussureggiante vegetazione, come la spiaggia di Anse Source d’Argent.

Isola tropicale di La Digue circondata dal mare e dalla vegetazione

La Digue è quindi la meta ideale per i veri amanti della natura e costituisce l’ideale punto di partenza per esplorare le isole vicine, tra cui Félicité, Grande Sœur e la fiabesca Île Cocos.

Coco Island

Ile Cocos, o Coco Island, è un atollo perfetto per lo snorkeling in una fantastica barriera corallina; è caratterizzata da una piccola giungla di uccelli tropicali con una pittoresca vegetazione di palme. Intorno alla grande barriera corallina che circonda l’isola, si possono vedere anguille, razze, tartarughe marine e talvolta persino squali balena

L'oceano che circonda l'isola di Coco Island

Curieuse Island

Curieuse, la quinta isola più grande delle Seychelles, offre una natura incontaminata: rocce di granito che emergono dalle spiagge mozzafiato e le caratteristiche tartarughe giganti che scorrazzano in totale libertà. Il suo centro principale è l’Anse Volbert, da cui si possono raggiungere Baie Laraire e Anse St. José nel sud dell’isola.

Tartaruga marina nel mare azzurro dell'isola Curieuse

Il lungo percorso è caratterizzato da un terriccio rosso, mangrovie, lumache di mare, gechi e uccelli tropicali.

Le acque circostanti sono ricche di vita marina e sono rigorosamente protette. Il cosiddetto giardino di corallo è un’area ideale per le immersioni.

Palme, spiaggia e mare cristallino delle Bahamas

Forzatre propone le più belle destinazioni per le vostre vacanze in barca: non vi è miglior modo di scoprire il mondo se non a bordo di uno yacht, di una barca a vela o di un catamarano a noleggio.

 

Per itinerario consigliato cliccare qui

 

it_ITItalian