Catamarano: la vacanza ideale per unire comfort e relax 

Una vacanza in catamarano è l’idea giusta per chi desidera unire la voglia di libertà al desiderio di comfort e relax. Per chi ama il mare, non c’è niente di meglio che lasciarsi cullare dalle onde a bordo di un mezzo sicuro e confortevole, sentire il calore del sole sulla pelle e godere del vento fresco che accarezza i capelli. Con il catamarano si parte alla scoperta delle più belle destinazioni di mare con la comodità di un ambiente ben attrezzato, elegante e curato.

 

Tra i principali vantaggi che offre questa straordinaria imbarcazione c’è la sicurezza grazie al doppio scafo che la rende più stabile in navigazione. A differenza della barca a vela, il catamarano si estende in larghezza offrendo ai propri ospiti cabine più grandi e confortevoli e ampi spazi esterni dove organizzare fantastici pranzi godendo degli splendidi paesaggi che solo una vacanza in mezzo al mare può offrire. Sulle reti di prua si può prendere la tintarella in tutta tranquillità di giorno o ammirare il cielo stellato di notte. Grazie al catamarano scoprirete baie e insenature nascoste dove ormeggiare per godere di panorami suggestivi.

 

Il divertimento è assicurato a bordo di un catamarano, in comitiva, in famiglia e con i bambini, sono tante le attività da praticare in tutta comodità: dalla pesca subacquea a quella sportiva, dallo snorkeling allo sci nautico. E grazie all’ampio tavolo esterno e alla cucina attrezzata si possono organizzare gustosi pranzi o romantiche cene all’aria aperta. E nelle comode cabine si può godere del meritato riposo dopo un’emozionante giornata di navigazione.

 

La scelta del catamarano varia dai 38 ai 46 piedi con o senza skipper a quelli con equipaggio fisso a bordo con dimensioni dai 50 agli 80 piedi.

Professionalità, cortesia ed esperienza sono prerogative dell’azienda Forzatre che offre un servizio personalizzato in base alle esigenze del cliente, al fine di garantire un’esclusiva vacanza a bordo delle più moderne imbarcazioni, dai catamarani ai caicchi, dagli yacht a motore a quelli a vela.

 

it_ITItalian