Vorresti noleggiare uno Yacht per le tue prossime vacanze ma non sai a chi rivolgerti?
Chi contattare? Il primo passo verso il mondo del noleggio è decidere chi contattare: è meglio affidarsi ad un Broker professionale e presente sul mercato da anni oppure vi sentite più tranquilli a pagare il noleggio (magari di 50.000/100.000 €) con la vostra carta di credito su un portale web o tramite una app?
 
Oggi si è capito che Internet è uno strumento comodissimo, ma anche pericoloso: siete sicuri di cosa e chi si nasconde dietro uno schermo o a sconti ingannevoli? Cosa succede se qualcosa va storto prima o durante il vostro charter? Quando si parla di vacanze in barca è sempre bene rivolgersi a professionisti del settore, seri e capaci di accompagnarvi nella scelta del vostro Yacht.
 
Perché scegliere un Broker MYBA?
 
MYBA - Mediterranean Yacht Broker Association, fondata nel 1984, è un’organizzazione internazionale di professionisti del settore del noleggio, della vendita, della costruzione di yachts e del management. Il principale obiettivo dell’associazione è di mantenere alti gli standard di preparazione dei suoi associati ed in continuo aggiornamento in modo da poter soddisfare le richieste del mercato.
 
Per questo motivo, un Broker MYBA come Forzatre, è in grado di proporre solo i migliori yachts con equipaggi altamente selezionati, per garantire sicurezza, privacy, qualità, attento servizio e soprattutto la riuscita della vostra vacanza in barca. Forzatre, essendo MYBA Member, ha l’accesso ad un database di oltre 1.500 selezionati Yachts disponibili a noleggio in tutte le aree del mondo. Fare parte di una rete di professionisti internazionali ci permette di essere sempre aggiornati e in grado di far fronte ad ogni situazione ed ogni esigenza. Quando si parla di Yachts è infatti bene sapere che l'imprevisto può accadere, ed è in quel momento che si riconosce il professionista in grado di trovare una soluzione o un accordo tra le parti. L'associazione MYBA ha un suo modello standard di contratto, in uso dal 1988, studiato nel rispetto dei diritti e obblighi del Cliente, dell'Armatore, dell'Equipaggio e del Broker, ed è utilizzato da tutte le più prestigiose Società Armatrici.
Perché scegliere Forzatre?
Affidati alla nostra esperienza di oltre 30 anni nel settore. 
Forzatre si occupa di noleggio Yacht da oltre 25 anni. Siamo Mediatori Marittimi iscritti alla Camera di Commercio di Genova e MYBA Member da numerosi anni.

Ascoltare il cliente e le sue esigenze è la nostra priorità, siamo in grado di proporre Yachts a Vela o a Motore di ogni tipologia e misura, Caicchi e Catamarani.

Investiamo molto tempo nel conoscere gli equipaggi e le imbarcazioni a noleggio da proporre, in modo da far vivere ai nostri clienti una vacanza indimenticabile.

Qualsiasi sia la destinazione dei tuoi sogni saremo in grado di trovare lo yacht più adatto alle tue esigenze.

Forzatre ti assiste a 360° e in tutte le fasi prima/durante/dopo:

• ricerca dello Yacht con l'equipaggio più idoneo alle vostre esigenze • trattativa • scelta del miglior itinerario • profonda conoscenza delle destinazioni • assistenza durante il noleggio • feed-back a fine charter

Scegliendo Forzatre vi affiderete ad un Team competente e serio presente sul mercato da molti anni. La nostra presenza nel settore del charter da oltre 25 anni è garanzia della nostra professionalità. Forzatre è MYBA Member. 

 
#chooseaMYBAMember
Yacht di lusso a noleggio:

Leave a comment

it_ITItalian