Yacht Charters alle
Bahamas

Un'attitudine rilassata e amichevole, le belle barriere coralline e le baie isolate sono tutte parte di una vacanza in barca alle Bahamas, ma c'è molto di più. Navigare alle Abacos è una vacanza rilassante per tutta la famiglia.

Lingua: Inglese
Valuta: U.S. Dollaro e Bahamian Dollaro

Come arrivare alle Bahamas:
Aeroporto di Marsh Harbour. È solo 1 ora di volo dal sud della Florida.
Servizio aereo: US Air, American Eagle, Bahamas Air, Continental Connection e molte compagnie aeree charter.
I trasferimenti dall'aeroporto alla base non sono inclusi. Il costo di un trasferimento di sola andata dall'APT alla base è di $8USD a persona.

Maree
La gamma di marea alle Bahamas è fino a 3,5 piedi. Una copia delle carte delle maree è fornita nella cartella del cliente alla base.
A causa della natura poco profonda di queste acque, è importante prestare molta attenzione alla marea mentre si è in navigazione e quando si entra e si esce dai porti.

I venti dominanti
Inverno: NE 5 - 20 nodi. Occasionali fronti freddi passano portando venti più forti da ovest. Estate: SE 5 - 20 nodi. Occasionali temporali pomeridiani portano venti più forti e brevi rovesci.

Le temperature massime vanno dai 23 C (75 F) di gennaio ai 35 C (95 F) di agosto. Le temperature possono scendere fino ai 60 (16 C) con un occasionale fronte freddo in inverno.

°C Max °C Min
Gennaio 25 18
Febbraio 25 18
Marzo 26 19
Aprile 27 21
Maggio 29 22
Giugno 31 24
Luglio 32 25
Agosto 32 25
Settembre 31 24
Ottobre 29 23
Novembre 28 22
Dicembre 26 19

7 giorni - Marsh Harbour Standard

Giorno 1: Marsh Harbour a Man O'War Cay. Fate una passeggiata a Hope Town. Visitate il faro, fate shopping nei negozi locali. Una breve navigazione vi porterà a Man O'War Cay. I sub possono fermarsi a Johnny's Cay lungo la strada. Visitate i negozi di costruzione di barche; approfittate delle panetterie locali. Cena a terra.

Giorno 2: Man O'War Cay a Fisher's Bay. Una passeggiata mattutina a Man O'War potrebbe portarvi sul lato oceanico dell'isola con maschera e boccaglio. Dirigetevi verso Guana Cay. Fermatevi a Fowl Cay per fare snorkeling lungo la strada. Ancorate a Fisher Bay e andate a Nippers per cenare e rilassarvi nelle loro piscine a 2 livelli.

Giorno 3: Da Fisher's Bay a Baker's Bay. Scendete a terra per vedere l'insediamento prima di salire a Bakers Bay. Ancorate per la notte ed esplorate la spiaggia. C'è un breve sentiero che vi porterà oltre l'isola fino al lato dell'oceano. Cena a bordo.

Giorno 4: Da Baker's Bay a Green Turtle Cay. Risalire fino a Green Turtle Cay. Ancorate al largo dell'insediamento o salite nel White Sound. Esplora l'insediamento con il suo bel museo e i suoi negozi locali.

Giorno 5: Da Green Turle Cay a Treasure Cay. Potete ancorare nel porto o legarvi alla loro marina di prima classe. A terra troverete una bella spiaggia e un resort. Fate snorkeling al largo della spiaggia o per coloro che vogliono giocare a golf, questo è il posto giusto.

Giorno 6: Dirigetevi da Green Turtle Cay a Matt Lowes Cay per l'ultima notte a bordo. Sosta per nuotare a pranzo nel mare di Abaco. Sarete in grado di vedere il faro di Hope Town che invia il suo segnale ai naviganti come un grande ricordo di questo viaggio.

Giorno 7: Levate l'ancora presto per tornare alla base, lasciando la vostra nave entro le 10 del mattino.

Non esitate a contattarci per ricevere informazioni sui nostri yachts a noleggio o sui servizi che offriamo.

Contattaci, compila il nostro modulo contatti

     

    Bahamas: arcipelago dalle mille sfumature

    it_ITItalian