Charter Yacht alle
Isole Leeward

Una vacanza in barca a vela a St. Martin nell'isola Leeward è un viaggio da ricordare. Vivaci città di villeggiatura con ristoranti e bar e ancoraggi appartati con eccellente snorkeling e immersioni subacquee sono tra i molti piaceri.

7 giorni - da St. Martin a St Martin

Giorno 1: da Oyster Pond a Philipsbourg. Dopo il briefing sulla carta nautica, partenza da Oyster Pond per Philipsburg, dove potrete godervi lo shopping duty free e la vita notturna nei club e nei casinò.

Giorno 2: da Philipsburg a Marigot. Partenza da Philipsburg per Marigot, situata sulla costa nord-occidentale di St Martin, e degustazione di uno dei numerosi ristoranti e negozi.

Giorno 3: da Marigot a Road Bay. Navigate da Marigot a Road Bay su Anguilla dove si passerà la dogana e si potrà visitare la città.

Giorno 4: da Road Bay a Crocus Bay. Navigate fino a Crocus Bay dove si può fare il bagno nel pomeriggio e un barbecue sullo yacht la sera.

Giorno 5: da Crocus Bay a Orient Bay. Navigate da Crocus Bay alla scintillante Orient Bay a St Marti, uno degli ancoraggi più belli dell'isola, con magnifiche spiagge bianche e acque limpide e turchesi.

Giorno 6: da Orient Bay a Lle Fourche. Una bella navigazione da Orient Bay a Lle Fourche per il pranzo e poi a Gustavia su St Baths.

Giorno 7: da Lle Fourche a Anse de Colombier. Salpate per Anse de Colombier a St Barths e passate il pomeriggio a fare snorkeling.
Da Anse de Colombier a Oyster Pond. Partenza al mattino presto per Oyster Pond.

 

ST MARTIN, ANTIGUA

Non esitate a contattarci per ricevere informazioni sui nostri yachts a noleggio o sui servizi che offriamo.

Contattaci, compila il nostro modulo contatti

    it_ITItalian