Yacht Noleggio in Polinesia Francese

Più famose per la favolosa Bora-Bora, le isole Leeward di Tahiti sono un paradiso per i velisti. Ancoraggi confortevoli all'interno della barriera corallina e montagne mozzafiato che svettano verso il cielo rendono il noleggio di uno yacht a Tahiti e nella Polinesia Francese l'avventura di una vita. Anche se Bora-Bora, Raiatea, Tahaa e Huahine sono vicine, ogni isola ha un ambiente leggermente diverso. Naturalmente la bellezza del Sud Pacifico è un tratto comune. Lo sono anche le squisite barriere coralline, i motus e le spiagge. Insieme, i quattro tesori delle Leewards tahitiane sono un terreno di crociera incantevole per una memorabile vacanza in barca a vela a Tahiti. Il clima nella Polinesia Francese è soleggiato e piacevole. Ci sono 2 stagioni: da settembre a maggio il clima è più caldo e umido, mentre da aprile ad agosto è più fresco e secco. La maggior parte della pioggia cade durante la stagione più calda.

7 giorni andata e ritorno

Giorno 1: inizio del viaggio - 6 miglia nautiche dopo il briefing sulla carta nautica, partenza per Tahaa, navigando all'interno della barriera corallina fino a Motu Mahaea per un buon pomeriggio di snorkeling e relax. Ancoraggio in Au day per la notte.

Giorno 2: da Bora Bora a Motu Tupe - 30 miglia nautiche. Partenza presto per raggiungere in 5 ore la costa ovest di Bora Bora. Ancoraggio a Motu Tupe, nuoto e snorkeling nella laguna.

Giorno 3: Esplorazione di Bora Bora - 8 miglia nautiche poi 5 miglia. al mattino presto scoprirete il tradizionale lagunario dove potrete nuotare con tartarughe, razze amabili, squali e diversi tipi di pesci. Nel pomeriggio navigazione verso la costa sud di Bora Bora ed esplorazione del magnifico giardino di corallo.

Giorno 4: Explore Bora Bora 13 miles. Discover the lagoon of Bora Bora under sail. This is a lagoon where you could happily spend the rest of your day contemplating the Pahia and Otemanu mountains. Anchor for the night close by the Bloody Mary’s restuaurant.

Giorno 5: da Bora Bora a Raiatea, 30 miglia poi 12 miglia (una partenza anticipata per una lunga giornata!)

Giorno 6: da Raiatea all'isola di Tahaa 15 miglia nautiche. Esplorazione del fiume Apoomao in gommone. Un pomeriggio di navigazione verso l'isola di Tahaa e notte all'ancora nella baia di Hurepiti sulla costa ovest di Tahaa.

Giorno 7 : Da Tahaa Island ad Apu Bay, 8 miglia. Navigazione all'interno della laguna e sosta a Motu Tautau per lo snorkeling. Si torna per la notte in Apu Bay o si ormeggia al largo della marina Apooiti.

Raiatea, o altre su richiesta.

Non esitate a contattarci per ricevere informazioni sui nostri yachts a noleggio o sui servizi che offriamo.

Contattaci, compila il nostro modulo contatti

    Polinesia Francese: un acquario naturale
    it_ITItalian