Visitare l’isola di Procida in barca a vela o yacht

Programmare e progettare nel dettaglio un viaggio in barca che sia spettacolare alla volta di una delle isole più poetiche e suggestive d’Italia, Procida, è facile se si noleggia una barca a vela o uno yacht di lusso per andare alla scoperta degli angoli nascosti e più belli del luogo che furono celebrati da Elsa Morante nel suo: L’isola di Arturo e che è stata eletta capitale italiana della cultura per il 2022.

Procida è una meta da non perdere, che si raggiunge facilmente via mare e che può essere visitata con tutti i comfort scegliendo un catamarano o uno yacht, o una barca a vela e motore con o senza equipaggio, selezionando l’opzione preferita sul nostro sito, specialista nel settore del noleggio e della vendita di imbarcazioni.

Procida in barca a vela

Procida, con le sue case colorate arroccate e il mare fantastico è diventata simbolo della bellezza tutta italiana; è un luogo da visitare e da mettere nella personale wish list dei viaggi da fare nella vita, un’isola con un mare cristallino, localizzata in una zona magica d’Italia, spesso trascurata a favore di mete più internazionali e blasonate quali ad esempio Positano e Capri, ma di incantevole bellezza.

Una piccola isola mediterranea che riassume tutti gli aspetti che caratterizzano le isole italiane, una destinazione da non perdere soprattutto quest’anno e il prossimo anno.

 

Visitare Procida in mare vuol dire assaporarne l’anima totalmente, e lasciarsi rapire e coinvolgere dal luogo: si tratta di un viaggio da fare almeno una volta nella vita, per avvicinarsi ad una realtà intensa e poetica. Viverla noleggiando uno yacht con equipaggio significa godersi completamente il viaggio senza pensieri, con la certezza di vivere in maniera completa l’esperienza del viaggio senza doversi preoccupare di nulla. Chi invece ama un’esperienza completa in mare e che sia totalizzante potrà optare per il noleggio di una barca a vela senza equipaggio, per una vacanza all’insegna della scoperta di tutte le sfaccettature possibili del luogo, per veri sognatori e navigatori.

 

Chi desidera visitare Procida in barca non ha che da collegarsi al nostro sito e visionare le varie proposte che sono presenti con foto e descrizioni dettagliate, e decidere quindi quale imbarcazione prenotare. Se non trovate l’imbarcazione adatta alle vostre esigenze non esitate a contattarci, le proposte sul nostro sito sono solo alcune delle varie. Anni di esperienza nel noleggio di imbarcazioni lussuose fanno la differenza per garantire la qualità di una vacanza cinque stelle, in cui i clienti sono pienamente soddisfatti.

Raggiungere Procida con una delle migliori imbarcazioni sul mercato non ha prezzo: ecco perché è importante affidarsi ad un professionista, prendersi del tempo per scegliere con attenzione quale barca prenotare e con quali caratteristiche, facendosi consigliare da chi si occupa di charter da oltre 25 anni.

Le barche consigliate da Forzatre

en_GBEnglish